Osteosynthesis
Kit

Una combinazione perfetta di affidabilità, semplicità d'uso e versatilità.

made in italy

Le viti autofilettanti, dotate di parti apicali ad alta capacità perforante e spira incrementale, offrono un inserimento semplice nel letto recettore e una stabilità eccellente. Ogni vite è caratterizzata da una testa semisferica che garantisce una penetrazione ottimale e una stabilità eccezionale anche in posizioni non parallele. La varietà di diametri (1,2 mm, 1,6 mm, 2,0 mm) e lunghezze (da 8 a 14 mm) consente una personalizzazione precisa per ogni intervento chirurgico.

Semplicità, Versatilità, Affidabilità

Le viti, con diametri differenziati, sono adatte a una vasta gamma di applicazioni: dal fissaggio di membrane e corticali ossee sottili alle situazioni più critiche che richiedono inserti ossei di grandi dimensioni. L'ingaggio uniforme consente un trasporto agevole e una facile avvitatura, sia manualmente che con un micromotore.

Precisione e
Versatilità

Progettato per i professionisti più esigenti, offre una gamma di viti autofilettanti in diverse dimensioni, garantendo un intervento chirurgico altamente preciso e personalizzato. Questa versatilità si traduce in un'applicabilità ampia, adatta a una varietà di casi, dai più semplici ai più complessi.

Caratteristiche

Design Smart

Progettato  per garantire un uso intuitivo e preciso

Viti Autofilettanti

Con una parte apicale altamente perforante e spira incrementale

Varie Dimensioni

Tre diametri diversi (1,2 mm, 1,6 mm, 2,0 mm) e in lunghezze variabili da 8 a 14 mm

Testa Semisferica

Garantendo una penetrazione precisa e una stabilità eccezionale

Flessibilità di Utilizzo

Driver incluso che può essere collegato a un micromotore o utilizzato manualmente.

Massima Igiene

Box in polipropilene, con possibilità di sterilizzazione in autoclave a 120°C

Contenuto del Kit

Box in polipropilene, progettato per garantire la sterilizzazione in autoclave a 120°C.
Tutte le viti incluse nel kit presentano uno standard di ingaggio uniforme, garantendo una compatibilità perfetta con il driver incluso.
Il driver fornito può essere agevolmente collegato al manipolo di un micromotore per un controllo preciso oppure essere utilizzato manualmente attraverso un'impugnatura ergonomica, inclusa nel kit. Questa flessibilità operativa consente un'ampia gamma di applicazioni cliniche, assicurando la tua comodità e precisione durante ogni procedura.

Protocollo Chirurgico

Dopo aver posizionato l'inserto osseo appropriato, si provvede a realizzare lo spazio per l'inserimento della vite, utilizzando le apposite frese corte. In base al diametro scelto, si potrà operare progressivamente con frese di diametro maggiore. Una volta raggiunto il diametro desiderato, si procede alla preparazione finale con la fresa lunga, di misura adeguata e con la fresa a punta sferica (utilizzata per realizzare lo spazio per la testa emisferica della vite). Infine, si procede all'inserimento della vite con il trasportatore.
NB: Si raccomanda di evitare l'inserimento di viti in posizioni parallele in modo da garantire una maggiore stabilità.

Qualità
Impeccabile

Il nostro impegno per l'eccellenza nella qualità è evidente in ogni fase del ciclo produttivo, dal concepimento e la fabbricazione all'efficace distribuzione.

Operiamo in ottemperanza ai rigorosi standard di controllo della qualità, garantiti dalla certificazione CE 0425, e conformi integralmente alla normativa UNI ISO 13485:2021.